annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hardware News

Highlighted
Head Channel Hardware Management
11 12 0

SAMSUNG GALAXY S20 SERIES – INTERVISTA CON UPC SVIZZERA

A sinistra: Mutlu Bütüner, Head of Channel Hardware Management UPC Svizzera A destra: Alessandro Pasquon, Head of Sales IM Samsung Electronics Schweiz GmbHA sinistra: Mutlu Bütüner, Head of Channel Hardware Management UPC Svizzera A destra: Alessandro Pasquon, Head of Sales IM Samsung Electronics Schweiz GmbH

Mutlu Bütüner discute con Alessandro Pasquon sulla serie Samsung Galaxy S20.

 

Mutlu Bütüner: Caro Alessandro, ”Lo smart-phone che mette in ombra tutte le altre fotocamere” è lo slogan della serie S20,e in effetti i 108 megapixel balzano subito all’occhio quando si leggono le specifiche del dispositivo. Cosa significa per il cliente disporre di 108 megapixel?

Alessandro Pasquon: 108 megapixel significano immagini migliori, con una risoluzione e una nitidezza superiori. Potremo quindi immortalare i nostri momenti migliori con ancora più chiarezza. Il nuovo sensore combina i pixel in modo da poter realizzare immagini chiare e nitide anche al buio.


Mutlu Bütüner: Oltre ai 108 megapixel dell’S20 Ultra 5G, anche lo zoom 100x è unico nel suo genere per uno smartphone. Quali nuove opportunità si aprono per gli appassionati di fotografia?

Alessandro Pasquon: Con lo zoom ottico 10x, un capolavoro tecnologico è stato integrato
in uno smartphone. In questo modo la fotografia con smartphone raggiunge una nuova dimensione e regala nuove opportunità di ispirazione. Grazie alla struttura periscopica, la lente zoom è stata stabilizzata, consentendo così un ingrandimento di 100 volte. Questo significa che se ci si trova lontano dalla scena a un festival musicale, in pochi secondi si può fare zoom sul palcoscenico. Così si ha l’impressione di trovarsi direttamente sul palco.

 

Mutlu Bütüner: L'S20 Ultra 5G è dotato di 5 fotocamera e un massimo di 108 megapixel, rispetto all’S20+, con 5 fotocamere e 64 megapixel e all’S20 con 4 fotocamere e 64 megapixel. Come possono distinguere tra questi tre modelli i clienti?


Alessandro Pasquon: Proponiamo uno smartphone apposito per ogni esigenza. L’S20 Ultra 5G è dedicato ai fotografi professionisti e per hobby. Non sono solo lo zoom 100x e il sensore da 108 megapixel a distinguere l’S20 Ultra 5G dal resto della serie S20, ma anche il sensore da 40 megapixel della fotocamera anteriore per selfie. L’S20+e l’S20 dispongono di un triplo zoom ottico, in grado di ingrandire di fino a 30 volte. Entrambi sono dotati delle migliori fotocamere attualmente disponibili e sono dedicati ai clienti che cercano uno smartphone compatto e maneggevole con le migliori prestazioni.

Mutlu Bütüner: Dal Samsung Galaxy S7 all’S8, fino all’S9 e ai modelli S10 dell’anno scorso, le modifiche sono sempre state evidenti. Qual è l’entità del passaggio dalla decima generazione alla famiglia S20?

Alessandro Pasquon: Si tratta di un vero e proprio salto quantico, che distingue la famiglia S20 dalle generazioni di Galaxy meno recenti. Le attese dei clienti continuano ad aumentare. Con i nostri prodotti ci impegniamo a superarle sempre e ad aprire nuove opportunità con tecnologie innovative. I ricordi sono uno degli aspetti più preziosi della vita. La famiglia S20 è dotata di un’intelligenza artificiale più potente e del migliore hardware. In questo modo offre le migliori condizioni per riuscire a catturare i migliori momenti in qualsiasi situazione.

SamsungS20_IT.png

 

Qui potete trovare informazioni sul pre-ordine del cellulare Samsung S20.