cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Questions about my invoice

New Member
1 0 0

Servizio vergognoso

Sono in attesa da oltre una settimana che venga riattivato il servizio che è stato disconnesso a causa di un errore da parte UPC. Risulta una pratica passata ad Intrum per una persona con un cognome SIMILE al mio ( una consonante diversa) e il call center continua a dirmi di avere pazienza e si rifiuta di farmi parlare con una persona responsabile.

Vergogna!!
1 REPLY 1
Ex-Moderator
1811 545 76

Re: Servizio vergognoso

Hi @marcolav

 

Thanks for your message and sorry for the trouble caused! I just checked your customer account and saw that you contactet our support today? Could my colleagues solve your problem? 

 

Thanks for a quick feedback.

 

Kind regards,

Anina


----------------------------------------------------


Tipp: Mach hilfreiche Antworten auf deine Fragen sichtbar, indem du sie als Lösung akzeptierst. So profitieren auch andere Community-Mitglieder davon.
Astuce: Rendez les réponses utiles plus visibles en les acceptant comme solutions. Cela permettra aux autres membres de la Community d'en profiter également.