annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UPC Connect App

RISOLTO
Highlighted
Supporting Actor Film
6 0 0

Non riesco a collegarmi

Ho scaricato l app upc Connect App ma mi dice che non riesce a collegarsi al server
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community Manager
6184 1558 470

Rif.: Non riesco a collegarmi

@Paolo65 , Purtroppo non abbiamo qui un iPhone 6 da testare. Con il nostro iPhone X tutto funziona bene. Hai un altro cellulare da testare? Altrimenti sono senza altre soluzioni.

 

Saluti

Daniele


Member of @UPC_Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Community Manager
6184 1558 470

Betreff: Non riesco a collegarmi

@Paolo65 , Ti preghiamo di provare a installare di nuovo l'applicazione. Riavvia il telefono. Se ancora non funziona, contatta il nostro servizio di assistenza telefonica.

 

Saluti

Daniele


Member of @UPC_Team
Highlighted
Supporting Actor Film
6 0 0

Betreff: Non riesco a collegarmi

Ciao ho provato a fare come mi ai detto non funziona ho telefonato al servizio clienti ma il problema non è stato risolto e anche my upc non visualizza i miei prodotti cosa si può fare?
Highlighted
Community Manager
6184 1558 470

Betreff: Non riesco a collegarmi

@Paolo65 , Potresti rispondere alle seguenti domande? 

 

Che tipo di cellulare hai?
Quale sistema operativo è installato sul tuo cellulare?
Sei connesso al tuo WIFI quando avvii l'applicazione? In caso affermativo, assicurati di essere collegato al WIFI UPCxxxxx3F_2.4GHz
Puoi caricarci sulla comunità delle foto con l'errore?

 

Saluti

Daniele


Member of @UPC_Team
Highlighted
Supporting Actor Film
6 0 0

Rif.: Non riesco a collegarmi

Ciao
Ho un iPhone 6 con iOS 12.4.7
Ecco la foto
Highlighted
Community Manager
6184 1558 470

Rif.: Non riesco a collegarmi

@Paolo65 , Purtroppo non abbiamo qui un iPhone 6 da testare. Con il nostro iPhone X tutto funziona bene. Hai un altro cellulare da testare? Altrimenti sono senza altre soluzioni.

 

Saluti

Daniele


Member of @UPC_Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale