annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UPC TV Box

Highlighted
TV Actor
24 11 0

Dopo ultimo aggiornamento

Ci sono alcuni problemini con la guida tv
Per esempio vai in avanti con i canali ma la guida rimane ferma

Alcuni piccoli blocchi nel passaggio da un canale all altro
6 RISPOSTE 6
Community Manager
2212 784 164

Rif.: Dopo ultimo aggiornamento

@GrandePuffo , Non siamo a conoscenza dei tuoi errori descritti. Può riavviare l'UPC TV Box?

Saluti

Daniele

Member of @UPC_Team
TV Actor
24 11 0

Ciao. fatto ripartire il box da spento ma da lo stesso piccolo problema mentre si fa zapping la piccola guida in basso allo schermo su quello che il canale sta trasmettendo si blocca oppure rimane vuota. poi vai un po in avanti ed indietro con i canali e va a posto ma non definitivamente

Community Manager
2212 784 164

@GrandePuffo , Come hai collegato il tuo UPC TV Box? Puoi lasciare la Box acceso, per favore? Altrimenti consiglio un reset a due dita:
Tenere premuto PWR / CH- all'accensione con l'interruttore a levetta finché non appare la schermata di benvenuto.

Saluti

Daniele

Member of @UPC_Team
TV Actor
24 11 0

Ciao ho fatto un reset a due dita e dopo aver scaricato il sistema è ripartito e sembra funzionare
grazie per la dritta
TV Actor
24 11 0

Il problema persiste ed ho visto che anche nella comunità tedesca se ne parla personalmente ho staccato momentaneamente il cavo di rete che da upc TV box va al connect box in quanto la guida TV era praticamente inutilizzabile funziona a scatti e blocca il box
Community Manager
2212 784 164

@GrandePuffo , Le svalutazioni attualmente in corso in relazione all'EPG sono registrate. Stiamo già lavorando ad una soluzione. Condivideremo con voi ulteriori dettagli non appena saranno disponibili. Fino ad allora, vi ringraziamo per la pazienza e la vostra comprensione.

Saluti
Daniele

Member of @UPC_Team