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UPC TV Box

RISOLTO
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Errore CS1010

Ciao.

Da alcuni giorni il box TV non funziona più. Era tutto perfettamente funzionante fino alla mezzanotte di qualche giorno fa poi s'é bloccato tutto dando errore CS1010. Ho contattato più volte UPC per risolvere il problema, ma sono ancora in attesa di essere ricontattato dal servizio tecnico. Cosa posso fare? Reset già eseguito.

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
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Betreff: Errore CS1010

@Seba , Abbiamo reinstallato il tuo UPC TV Box. Ti preghiamo di controllare se funziona di nuovo in modo soddisfacente. Ti preghiamo anche di scollegarlo dall'alimentazione elettrica e di riaccenderlo.

 

Saluti

Daniele


Member of @UPC_Team

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5 RISPOSTE 5
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Betreff: Errore CS1010

Ciao @Seba 

 

Prova a scollegare tutti i dispositivi (GIGA Box e TV Box), quindi ricollega tutto. Questo può richiedere alcuni minuti.

 

 

____________________________________________
LG
Punisher

GIGA Speed 1 Gbit/s // Huawei P 30 Pro whit Android OS 10
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Betreff: Errore CS1010

Ciao. Grazie! Ho provato ma senza successo. Entrambi scollegati per un po', ma nulla.

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Betreff: Errore CS1010

@Seba , Benvenuto nella comunità!
Cancelleremo e reinstalleremo oggi stesso la tua UPC TV Box. Non appena tutto sarà fatto, ti contatterò di nuovo.


Saluti

Daniele


Member of @UPC_Team
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Betreff: Errore CS1010

@Seba , Abbiamo reinstallato il tuo UPC TV Box. Ti preghiamo di controllare se funziona di nuovo in modo soddisfacente. Ti preghiamo anche di scollegarlo dall'alimentazione elettrica e di riaccenderlo.

 

Saluti

Daniele


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Supporting Actor TV
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Betreff: Errore CS1010

Buongiorno Daniele.

 

Grazie per la pronta risposta. Ho fatto quanto detto ma inizialmente senza successo. Poi ho tentato l'ennesimo reset del tv box e si è finalmente riavviato.

 

Grazie, situazione infine sistemata