annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UPC TV Box

RISOLTO
Highlighted
Supporting Actor TV
3 3 0

Errore CS1010

Ciao.

Da alcuni giorni il box TV non funziona più. Era tutto perfettamente funzionante fino alla mezzanotte di qualche giorno fa poi s'é bloccato tutto dando errore CS1010. Ho contattato più volte UPC per risolvere il problema, ma sono ancora in attesa di essere ricontattato dal servizio tecnico. Cosa posso fare? Reset già eseguito.

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community Manager
6191 1564 471

Betreff: Errore CS1010

@Seba , Abbiamo reinstallato il tuo UPC TV Box. Ti preghiamo di controllare se funziona di nuovo in modo soddisfacente. Ti preghiamo anche di scollegarlo dall'alimentazione elettrica e di riaccenderlo.

Saluti

Daniele

Member of @UPC_Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Award Winner
1291 590 57

Ciao @Seba 

Prova a scollegare tutti i dispositivi (GIGA Box e TV Box), quindi ricollega tutto. Questo può richiedere alcuni minuti.

GIGA Speed 1 Gbit/s // Huawei P 30 Pro whit Android OS 10
Highlighted
Supporting Actor TV
3 3 0

Ciao. Grazie! Ho provato ma senza successo. Entrambi scollegati per un po', ma nulla.

Highlighted
Community Manager
6191 1564 471

@Seba , Benvenuto nella comunità!
Cancelleremo e reinstalleremo oggi stesso la tua UPC TV Box. Non appena tutto sarà fatto, ti contatterò di nuovo.

Saluti

Daniele

Member of @UPC_Team
Highlighted
Community Manager
6191 1564 471

@Seba , Abbiamo reinstallato il tuo UPC TV Box. Ti preghiamo di controllare se funziona di nuovo in modo soddisfacente. Ti preghiamo anche di scollegarlo dall'alimentazione elettrica e di riaccenderlo.

Saluti

Daniele

Member of @UPC_Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Supporting Actor TV
3 3 0

Buongiorno Daniele.

Grazie per la pronta risposta. Ho fatto quanto detto ma inizialmente senza successo. Poi ho tentato l'ennesimo reset del tv box e si è finalmente riavviato.

Grazie, situazione infine sistemata