annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio mobile

RISOLTO
Highlighted
Supporting Actor Film
7 2 1

Attivazione pacchetti dati abbonamento unlimited europe

Non riesco a trovare dove attivo o comd si fa per attivare i dati a pacchetto. Per d piu non posso registrarmi su my upc perche sui fogli del contratto il numero cliente e stato lasciato in bianco dispongo solo del numero di registrazione a 9 cifre
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Supporting Actor Film
7 2 1

Rif.: Attivazione pacchetti dati abbonamento unlimited europe

grazie al tuo pagina in tedesco il problema stava nelle impostazioni che mi ha dato il consulente del upc servizio clienti telefonico che mi ha praticamento detto tutto sbagliato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
Highlighted
Community Manager
6537 1618 498

@Ninaabbondanza , Benvenuto nella comunità!

Ti ho inviato il tuo numero cliente tramite messaggio privato. È possibile ordinare / personalizzare i pacchetti di dati o l'abbonamento tramite MyUPC / Connect App.

Saluti
Daniele

Member of @UPC_Team
Highlighted
Supporting Actor Film
7 2 1

Avrei bisogno di capire come inserire manualmente le informazioni per impostare l APN

nel mio televono Emporia Smart 3 mini    android 9.0

Anche perche quando ci provo seguendo le informazioni per un modello di samsung alaxy 

1 problema quando cerco di inserire manualmente le impostazioni nel telefono  ce scritto che non e possibile aggiungere apn nuovi per questo utente, ma sono dentro col utente principale amministratore

2 non so esattamente le confuguazioni esatte per il mio emporia

il problema e che il telefono l ho appositamente ordinato nuovo insieme al ofeerta della nuova sim dell upc con contratto compreso. quindi dovrebbe essere fatto per facilmente funzionare da solo insieme, dato che e appositamente venduto insieme

non ci capisco piu niente

Highlighted
Community Manager
6537 1618 498

@Ninaabbondanza , Purtroppo non abbiamo un telefono cellulare di questo tipo, quindi non possiamo guidarti attraverso le impostazioni. Ti preghiamo di contattare il nostro team di supporto in modo che possano controllare le impostazioni con te.

Saluti

Daniele

Member of @UPC_Team
Highlighted
Supporting Actor Film
7 2 1

l ho fatto e mi hanno mandato le impostayioni da inserire in un galaxy  6 ce e asssurdo dato che o non ho un galaxy,

il fsatto che mi fa arrabbiare e che io il telefono  ho comprato su mobile zone insime al vostra sim  cn nuovo abbonamento e tutto, e cavolo, io adesso devo pgare 47 fr al mese per nn avere il mio internet illimitato su sto cacchio di emporia ch emi dice che questo utente non puo cambiare le impostazionni APN   e sono dentro come amministratore . ufa e assurdo che spreco di soldi cosi

Community Manager
6537 1618 498

@Ninaabbondanza , Ti preghiamo di inserire i dati di esempio di un dispositivo Samsung nel tuo dispositivo. In tedesco ho trovato questa pagina, che elenca tutte le impostazioni.

Saluti
Daniele

Member of @UPC_Team
Highlighted
Supporting Actor Film
7 2 1

il propleba e che sul mio telefono quando vadoper inserire un profilo APN dice ce l utente in questione non puo,ma sn dentro come amministratore
Highlighted
Community Manager
6537 1618 498

@Ninaabbondanza , In questo caso, ti consiglio di dare un'occhiata veloce al mobilezone in modo che possano regolare le impostazioni per te. Come partner, mobilezone ha le conoscenze per le impostazioni di internet sul tuo cellulare.

Saluti

Daniele

Member of @UPC_Team
Highlighted
Supporting Actor Film
7 2 1

Grazie mille sono riusita finalmente buona giornata
Highlighted
Community Manager
6537 1618 498

@Ninaabbondanza , Posso chiederti come l'hai risolto? 

Saluti

Daniele 

Member of @UPC_Team